Visione e azienda
La nostra visione, i nostri Valori
Al CERG, desideriamo dare il meglio di noi stessi per superare ogni limite. Tutto ciò non può avvenire se non attraverso il contatto con i nostri clienti e i loro progetti. Desideriamo essere molto più di un semplice fornitore, desideriamo essere un vero e proprio partner.
I nostri valori costituiscono un punto fermo grazie al quale i nostri dipendenti possono espletare il proprio lavoro coscienti del comportamento da adottare.
Il CERG è uno dei più grandi centri di prove idrauliche d’Europa.
4.000 m² di piattaforme su un’area di 15.000 m² nella culla storica della Meccanica dei Fluidi in Francia.
I numerosi mezzi e le straordinarie prestazioni delle infrastrutture, rendono il CERG un attore internazionale in materia di R&S e qualifica delle apparecchiatura per gli industriali di diversi settori quali l’Energia, l’Acqua e l’Ambiente, l’Oil&Gas, i Trasporti, la Difesa o l’Industria.
Visitate la nostra piattaforma CERGLab
CERG, un Centro di Ingegneria incentrato sulla Meccanica dei Fluidi.
Un’organizzazione realizzata attorno ad ingegneri competenti e referenti nella propria specialità, l’eredità e l’esperienza di un ex centro di R&S del Gruppo ALSTOM, il CERG è oggi un’azienda di ingegneria riconosciuta. Specializzato in Meccanica dei Fluidi, il CERG offre le proprie competenze nella realizzazione di opere idrauliche, nel dimensionamento di processi, nella realizzazione di studi in similitudine e in scala. Il CERG partecipa inoltre allo sviluppo di nuovi strumenti di studio e alla formazione degli ingegneri idraulici di domani.
CERG, creatore di Valore Aggiunto.
In oltre mezzo secolo, il CERG ha sviluppato diversi sistemi e processi il cui comune denominatore è la Meccanica dei Fluidi. Forte delle proprie competenze in quanto società di ingegneria e ufficio di progettazione, proponiamo ai nostri clienti di sviluppare di concerto i prodotti, i sistemi e i procedimenti innovativi di domani.
Seguiteci su

